Chi è Ambra
Ambra nasce a Firenze e fin dall’infanzia vive in un mondo suo incantato fatto di sussurri.. e presenze angeliche. Poi durante l’adolescenza vive eventi e comprende il suo essere cosiddetto “diverso” (ma non per lei), che la porta a conoscere e a capire la sua natura.. senza fuggire o nascondere la sua anima, perché sa che è un dono.. un dono che può essere utile per gli altri. La sua sensibilità non è solo per sé.. la affina, studia, fino a diventare un vero e proprio percorso di vita.
Esperta d’occulto, è una persona con grandi doti, tanta sensibilità; unendo queste capacità e la sua esperienza, ha imparato ad ascoltare l’intuito e la voce del suo cuore e con le doti medianiche di cui dispone ha aiutato moltissime persone. Ha intrapreso la sua strada con serietà ed ha inseguito quello che si è rivelato lo scopo della sua vita.
Curiosa, aperta e ricettiva ha sempre vissuto la sua “diversità” con gioia, convinta di un grande privilegio da mettere a disposizione e condividere con gli altri.
Ambra è una persona responsabile, potete confidare nella sua serietà e gentilezza poiché è molto riservata ed ha una grande capacità di dialogo che le permette di approfondire qualsiasi aspetto
nascosto nell’animo.
Il suo studio aperto da anni a Firenze, ha visto passare persone e personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, storie di dolore e rinascite alla vita. La sua forza, la sua volontà personalissima e unica l’hanno sostenuta in un percorso che l’ha portata oggi ad una grande notorietà.. assidua ospite di varie emittenti televisive e radiofoniche in ambito nazionale, ha raccolto grandi soddisfazioni e gratificazioni.
Si propone con la Cartomanzia e attraverso questo antichissimo oracolo, consiglia, risolve tantissime situazioni di amore e di lavoro.
Il suo scopo è far ottenere alle persone ciò che desiderano, ma soprattutto riconquistare la felicità e la soddisfazione.
Ha effettuato studi nel campo astrologico: la Carta del Cielo che propone è ampia, ben dettagliata e permette di evidenziare i vari aspetti caratteriali della persona. Ogni pianeta esercita influssi su di noi, in particolare quelli presenti al momento della nascita, dandoci possibilità e talenti.
Nel Tema Natale è possibile guardare al futuro per gli avvenimenti della vita (cioè definire, attraverso i transiti planetari, tutti gli aspetti sia positivi che negativi), dell’amore, del lavoro, della fortuna, della salute, ecc….
L’astrologia aiuta a capire meglio se stessi, la nostra forza, le nostre debolezze e ci fa capire se siamo compatibili con i nostri partner.
A cosa serve una Carta del Cielo?
A vedere il futuro in amore; per trovare lavoro; se è il momento per cambiare o crescere professionalmente: aprire una società, un’azienda, una ditta….in quale periodo è giusto farlo, affinchè sia prospero economicamente.
I figli: quali sono gli studi giusti e i talenti, evitando errori o difficoltà, così da rendere loro un percorso di vita più facile e adatto.
Tutto questo semplifica e alleggerisce il progetto di vita.
Domande a cui Ambra può rispondere.
Ambra è autrice e scrittrice di due testi. Il titolo di un libro è “Convivere con l’ignoto”, che racconta esperienze vissute, di un mondo a cui pochi eletti possono accedere, a volte incomprensibile e temuto per altri. Ambra racconta con semplicità e chiarezza dell’immortalità, della speranza che c’è un “là” sconosciuto a molti e dove l’amore perdura oltre i confini della vita.
L’altro titolo è “KA- l’antico sapere egizio”. Gli argomenti che vengono trattati in questo testo sono inediti: insieme ad Ambra possiamo comprendere come un popolo così antico possa essere così avanti con i tempi.
Detto tutto ciò, non aspettare….dai inizio a questo cammino e ricorda: se vedi buio, non è detto che fuori sia notte!
Fatti seguire da Ambra, che conosce il mistero del saper vivere, ti aiuterà in profondità a far luce e chiarezza nel vuoto che hai dentro di te e con il suo potere ti darà in dono una forte energia.
Ambra organizza vari corsi tra cui: corsi di cartomanzia, di astrologia, di ricambio energetico, di lettura della sfera di cristallo, di chiromanzia, di radioestesia (pendolino).